Avviso n. 12/25-26 alla comunità circa Ricevimento del D.S. - a.s. 2025/26

    Pubblicato: 05 dicembre 2025

ALLE FAMIGLIE

AGLI STAKEHOLDERS

Si informano gli interessati che il D.S. riceve i genitori e i soggetti pubblici o privati, che interagiscono con l'istituzione scolastica, previo appuntamento, come già indicato in questa comunicazione e in altre.

Di norma, nella prima settimana di febbraio e nella prima metà di giugno, i colloqui sono sospesi, al fine di consentire al sottoscritto di coordinare gli adempimenti necessari allo svolgimento degli scrutini di fine primo e secondo quadrimestre, di partecipare agli stessi e alle altre riunioni programmate nonché di provvedere agli adempimenti consequenziali. Discorso analogo vale nelle settimane dedicate ai consigli intermedi.

Tenuto conto di quanto premesso, è possibile richiedere un appuntamento al Dirigente, tramite e-mail PEO LTPS04000R@ISTRUZIONE.IT; persona di contatto: A.A. Claudio Sarno.

Si invitano tutti gli interessati a non richiedere appuntamenti generici, bensì ad inviare puntuali istanze contenenti indicazioni funzionali al colloquio, per quanto rispettose della privacy di ciascuno dei mittenti (o di chi per loro). 

Ordinariamente, ogni richiesta è evasa in min. 24 h. - max. 72 h. lavorative, compatibilmente con impegni istituzionali o già programmati; pertanto vanno evitate inutili reiterazioni delle richieste, via PEO e PEC, sia da parte delle famiglie che dei fornitori o di altri soggetti che interagiscono a vario titolo con la scuola.

Cordialmente,

il Dirigente 

Prof. Sergio Arizzi